fbpx
  • KREA CAREERS


    Where there’s a will there’s a way.

  • KREA CAREERS


    Where there’s a will there’s a way.

  • KREA CAREERS


    Where there’s a will
    there’s a way.

//POSIZIONI APERTE//

WEB DEVELOPER
conoscenza approfondita di WordPress


Location

Lancenigo di Villorba (TV), Italia

Type

Freelance e collaborazioni a partita iva.
Possibile inserimeto nell’organico dopo perodo di valutazione.

Note

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Principali attività

Siamo alla ricerca di un Web developer con conoscenza approfondita di WordPress Il candidato ideale deve saper lavorare in team e gestire in autonomia i task che gli verranno assegnati.

La sede di lavoro è Lancenigo di Villorba Treviso, ma è prevista la possibilità di lavoro da remoto, con brief e aggiornamenti lavoro in sede una volta a settimana se possibile. Daremo preferenza quindi a coloro che risiedono in Provincia di Treviso.

Lavorando in Krea potrai arricchire le tue competenze e partecipare a progetti di media e grande entità per il settore privato e pubblico.

  • Ambiente dinamico e giovane

  • Progetti interessanti su cui lavorare

  • Caffè eventuali rimborsi spese.

  • Possibilità di crescita costante

Requisiti fondamentali:

  • Linguaggio PHP
  • Javascript con framework Vuejs
  • WordPress
  • Autonomia e propensione al problem solving
  • HTML / CSS3
  • Linguaggio SQL/MySQL
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Competenze gradite:

  • Realizzazione di API e SPA.
  • Conoscenza sistemistica di base.
  • Esperienza nello scraping.
  • Minime doti grafiche
  • Conoscenza delle basi di UX/UI

SOCIAL MEDIA MANAGER


Location

Lancenigo di Villorba (TV), Italia

Type

Full Time

Note

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Principali attività

  • Definizione degli obiettivi strategici della presenza social di un Brand
  • Sviluppo Piano Editoriale e definizione contenuti
  • Sviluppo ricerche e analisi competitor
  • Scheduling e pubblicazione sulle diverse piattaforme social Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube, Pinterest, TikTok, Twitter.
  • Ottima conoscenza Facebook Business manager
  • Gestione profili social di Brand consumer e gestione della reputazione online
  • Creazione dei contenuti e stesura piano editoriale
  • Comprensione e utilizzo delle analytics di pagina e realizzazione della reportistica
  • Community management
  • Gestione invio newsletter attraverso le principali piattaforme (Mail Chimp, MailUp, Sendinblue)
  • Capacità di copywriting e pensiero creativo

Requisiti fondamentali:

  • Conoscenza degli algoritmi dei social media e delle strategie di crescita
  • Esperienza nella gestione dei social media in agenzia o azienda
  • Conoscenza degli algoritmi dei social media e delle strategie di crescita
  • Conoscenza approfondita del Business Manager e delle dinamiche di Facebook, Instagram, Linkedin ADS e di Google Analytics
  • Esperienza nell’uso di piattaforme e programmi per la gestione dei post (Hootsuite, Later ecc.)
  • Abilità nello scrivere testi
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottimo gusto estetico
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office suite (Excel, Word, etc.)
  • Passione per la moda, il food e il design

ACCOUNT MANAGER


Luogo

Lancenigo di Villorba (TV), Italia

Tipologia di lavoro:

Tempo pieno

Esperienza

Almeno 2 anni in ambito Marketing, Comunicazione, Advertising, Digital, Social

Note

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalità,_ ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Principali attività

  • Gestione dei clienti assegnati nell’area Comunicazione
  • Gestione dei clienti assegnati nell’area Advertising
  • Gestione dei clienti assegnati nell’area Digital
  • Gestione dei clienti assegnati nell’area Social

Requisiti fondamentali:

  • Ottime doti relazionali pro-attività e competenza nella gestione dei progetti
  • Un forte orientamento all’obiettivo, attraverso una corretta strategia e gestione dei rapporti con i clienti, al fine di gestire, mantenere e ampliare il portafoglio esistente
  • Forte attitudine al lavoro in team ed al problem solving
  • Gestione in autonomia dei clienti
  • Capacità di ascolto e di negoziazione
  • Passione per la comunicazione e il marketing
  • Capacità manageriali, leadership, senso di responsabilità, capacità di gestire e sviluppare progetti di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e richiesta flessibilità e disponibilità a viaggiare

Se sei interessato
inviaci la tua candidatura

    VORREI CANDIDARMI PER*

    Privacy Policy consenso all'utilizzo dei dati:

    © 2021 All Rights Reserved Krea Independent s.r.l.s. / via Dei Dall'Oro 39 / 31100 Treviso / P.Iva/Cod.Fisc. IT04930300266 / Reg. Imp. di Treviso e Belluno REA 411167 / E. kreaindependent@pec.it
    Privacy policy | Coocke Policy